Dovendo tarare gli attacchi per gli scarponi sugli sci di mia figlia(12 anni) che pesa 47 kg. e non e' proprio alle prime armi ma neanche da pista nera,a quanto devo registrarli?![]()
Dovendo tarare gli attacchi per gli scarponi sugli sci di mia figlia(12 anni) che pesa 47 kg. e non e' proprio alle prime armi ma neanche da pista nera,a quanto devo registrarli?![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
non sono un esperto ma se non fa gare direi di tararli a livello del peso, almeno così li metto io...
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
45 kg. Ci sono le tacche relative ai kg. Di solito si tara un po' meno in modo che se sei in difficolta' si sgancia con piu facilita' senza creare danni alle gambe.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Rischi che se non si sganciano ne vanno poi i legamenti delle ginocchia, ocio. In gara sono d'accordo con te.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
a 12 anni i legamenti non vanno a farsi benedire come oltre i 20... i starei intorno ai 50 kg, altrimenti rischi davvero di perdere gli sci di continuo.. puoi anche iniziare a 45 e regolarli sulle piste, presso gli impianti ti darenno di sicuro un cacciavite.. io lo farei![]()
Beh rischi che non si sgancino se li tari troppo oltre; secondo me rischi di più che ti si sgancino ad ogni curva se li tari sul tuo peso.
Comunque fare qualche prova sulle piste non costa nulla, come dice giustamente pianetaw nei gabbiotti degli impianti ci sono sempre disponibili gli attrezzi e per girare una vite ci si impiega un attimo.
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
parti con una regolazione prudenziale:se si sganciano aumenti il carico sulle piste; tutte le stazioni degli impianti hanno un cacciavite a croce
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
metti il suo peso o un 10% in meno, tanto fino a quando non andrà forte non avrà problemi di sganci accidentali.
Ok, grazie per le risposte...mi sono fatto un'idea![]()
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]