e quando mai ho dato dei giudizi sui freni della N?
la brembo rcs è una merda, però ha l'interruttore dello stop integrato quindi niente idrostop, ma poi come fai a dire che l'idrostop è brutto? praticamente nemmeno si nota![]()

e quando mai ho dato dei giudizi sui freni della N?
la brembo rcs è una merda, però ha l'interruttore dello stop integrato quindi niente idrostop, ma poi come fai a dire che l'idrostop è brutto? praticamente nemmeno si nota![]()

dalle tue parole ho capito questo,anche se non detto esplicitamente,addirittura una merda ma su una scala di cosa e di che valori vero con la versione RCS19 lo microswitch è integrato ma su su altri modelli non c'è e devi montare appunto l'idrostop che più giustamente a me non piace .
ma se non monti una RCS19 che è una merda da circa 250/300 € cosa ci monti e da quanti € e poi fai una scelta più stradale o più pista,e ancora dopo che hai una pompa con i controcojoni vai di pinze assiali,non tocco nemmeno il discorso forke![]()

la scala è:
merda pericolosa
merda semplice
senza infamia e senza lode
buona
goduriosa
la rcs si piazza tra merda semplice e senza infamia e senza lode, ma visto il prezzo cade più nella prima categoria.
già le brembo ecc. normali e più economiche rientrano tra le buone