Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...ci è stato nello zaino??? si si...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
5 euro buttati
non è proporzionatissima, ma per 5€ non è male!
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da The Dog ...ci è stato nello zaino??? cretino
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
bella, certo se ci fosse il modello di Herbie Originariamente Scritto da Mr Frowning 5 euro buttati
ma della speed 2006 non si trova nulla?
Zoë Originariamente Scritto da C.Eastwood Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...
Originariamente Scritto da Millejager ma della speed 2006 non si trova nulla? io ho il 2002
bello..è fatto niente male.. Originariamente Scritto da Intriplato io ho il 2002 foto foto..
Ultima modifica di diego84; 18/12/2010 alle 15:12 Motivo: UnionePost automatica
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Originariamente Scritto da The Dog ...ci è stato nello zaino??? tu si nu pic strunz..compà
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
carino
****il mio insetto scoppietante****
Regole del Forum