dai ragazzi pero' non si puo' generalizzare...i gusti son gusti
secondo me non c'e' paragone tra le due speed , a me piace moooolto piu' la nuova; poi potete dire che non capisco un c... o che ho gusti pessimi, ma non si puo' generalizzare

Spiacente LEo , ma "l'armonia d'insieme" non può essere definito un gusto personale , la vista da questa angolazione mostra la 2011 come un mosaico di pezzi che non centrano una mazza l'uno con l'altro....la precedente invece no...
Poi comunque , io ho detto solo il mio parere ...non è che tutte le volte devo mettere in apice che tutto ciò che segue è "a mio gusto" ....se c'e' chi riesce ad apprezzare la 2011 nella sua "integrità" ben venga...ma fino ad oggi ne ho sentiti veramente pochissimi...per non dire solo 1 !

in questa configurazione mi piace .
io proverei a migliorarla ancora di più facendola tutta opaca comprese foderi e piastre forcelle e magari toglierei quei tegolini attacati al radiatore che mi fanno molto kawa....
però nel complesso non male .

ma io non intendo la 955 vista con gli occhi di oggi..
quando nel 99 con un mio amico avevamo la day t595 passarono anni di prima di metterci su le mani..e ne ricordo pochi che all'epoca segavano tagliavano ecc ecc.. tutto qui.. certo la targa si inclinava al massimo le frecce ma basta cosi.. questo intendevo..
E mi preoccupa che persino la triunz per farci la pubblicità usi un mezzo pieno zeppo di accessori..invece prima era la moto nuda e cruda.. se sbaglio correggetemi
poi ripeto a me la 11 non dispiace...se accessoriata come la vedo in foto o in pubblicità.. le altre erano belle anche basiche (per me). tutto qui