Originariamente Scritto da
Gianluca74
MrTiger ..ti dirò....non lo so...ripeto io la Speed l'ho fortemente voluta perchè mai in vita mia avevo provato il 3 cilindri...e non rimpiango di averla presa anzi...
PErò...ti assicuro che ci sono rimasto male per le verniciature del telaio , del motore , del basamento e delle plastiche...ne avevo già viste in giro di "rovinate" ma credevo fosse a causa dell' incuria dei proprietari...io le moto che compro le curo al massimo , ma questa speed si rovina solo a guardarla...
la prima volta che l'ho lavata ho utilizzato probabilmente uno sgrassante un po' aggressivo ...ma che comunque avevo sempre usato sulle giapponesi con ottimi risultati e mai un problema....usato sulla Speed o rovinato la verniciatura del telaio....la vernice del motore e del basamento è "opaca" manco fosse una moto di 15 anni...
Fortuna che l'esperienza aiuta...e per nascondere le magagne e far risplendere il tutto uso il WD40 su tutta la moto al termine di ogni lavaggio....eppure...io sò che le magagne ci sono e mi tira il culo !!