Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Colpa tua. vero..ti ha linkato il commento di nemo69... ora stai a vedere che lo faccio bannare...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
q8 tutta pagina 35 !!!
Originariamente Scritto da NEMO Scusami, ma io nn ero ancora nato in qll'ANO, il 69 x cosa sta? anno di nascita Originariamente Scritto da Herbie 53 vero..ti ha linkato il commento di nemo69... ora stai a vedere che lo faccio bannare... io la chiuderei a birra e ..... salsiccia!!!!
Ultima modifica di nemo69; 22/02/2011 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da nemo69 anno di nascita io la chiuderei a birra e ..... salamella umana!!! Ti amo di già!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
moderatevi per cortesia non rovinate un topic stupendo come questo!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless moderatevi per cortesia non rovinate un topic stupendo come questo! Scusi moderatore!
Originariamente Scritto da Herbie 53 un thread rovinato...mi tocca chiamare fearless o Uzz per risistemare tutto.. ma in che forum viviamo..
Originariamente Scritto da fearless moderatevi per cortesia non rovinate un topic stupendo come questo! ma vai a cagare va... cazzo ma bannalo nooo?!?!?
Originariamente Scritto da fearless moderatevi per cortesia non rovinate un topic stupendo come questo! hai ragione... mi sono lasciato andare..... ora basta torniamo a parlare di cose serie.... dove hai preso i coni controconi della tua speed?
Originariamente Scritto da Herbie 53 perchè non mi ci trovo...sono troppo basso d ho troppa pancia...se perdo 20 kili e si allunga di almeno 10 cm magari ci penso... quella di Trullo sarà uno spettacolo... ...hai finalmente trovato il coraggio di ammetterlo. Comunque, scusa, ma non è una presentazione seria senza il bucciato giallo che fa da sfondo.
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
Regole del Forum