Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
auguri Roby70, spero anch'io a 70 anni di andare ancora in speed come te auguroni gobbaccio malefico
Originariamente Scritto da Silvan Givi Roberto, Givi si è questa! Originariamente Scritto da Intriplato auguri Roby70, spero anch'io a 70 anni di andare ancora in speed come te auguroni gobbaccio malefico no te a 70 anni dovrai andare in bmw.......la speed non gliela farai a guidarla.... grazieeeeeeeeeeeeee
Ultima modifica di roberto70; 22/12/2010 alle 19:20 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da The Dog ...avevo aperto anche un 3D, sono andato a provare la nuova speed e l' ho ordinata... dovrebbero darmela il 12 gennaio... okkio a Silvan (lo sverniciatore)
Originariamente Scritto da 7373massimo okkio a Silvan (lo sverniciatore) pare giri sempre con un flessibile ......occhio ragazzi se avete una street triple 1050 2011....lui non perdona.....
Originariamente Scritto da Herbie 53 buonasera.....Roberto dov'è? Up
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 buonasera.....Roberto dov'è? non s'è visto oggi.....
Originariamente Scritto da roberto70 non s'è visto oggi..... a 40 anni, tutti si accorcia...magari è piccolo piccolo e non lo vediamo
Originariamente Scritto da Herbie 53 a 40 anni, tutti si accorcia...magari è piccolo piccolo e non lo vediamo come parli oggi ?
Originariamente Scritto da Herbie 53 a 40 anni, tutti si accorcia...magari è piccolo piccolo e non lo vediamo speravo che avanzando l'età e rammollendosi i tessuti....si allungasse.....allroa non ho speranze neanche per al vecchiaia!
Originariamente Scritto da Intriplato come parli oggi ? eh?? a Natale che fai?metti il puntale sul pc e strofini le palline del forum?
Regole del Forum