Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 a me del monster m'è rimasta la borsa da serbatoio.....nuova nuova.....nel caso fammi sapere che te la mando! ... ce l' ho anche io, della bagster nera...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Medoro FANCULO GOBBO TANTI AUGURI ROBERTO GOBBO MALEFICO grazie interista immondissimo
Originariamente Scritto da roberto70 grazie interista immondissimo non potevo mancare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da The Dog ... ce l' ho anche io, della bagster nera... la mia non mi ricordo neanche più che marca è!! famsa forse....
Originariamente Scritto da roberto70 la mia non mi ricordo neanche più che marca è!! famsa forse.... quando hai avuto il monster???
Originariamente Scritto da The Dog quando hai avuto il monster??? da maggio 2005 a giugno 2007......
Auguri
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 la mia non mi ricordo neanche più che marca è!! famsa forse.... Givi Roberto, Givi
Originariamente Scritto da roberto70 da maggio 2005 a giugno 2007...... ...io un pò prima Monster 900 del 97...
buonasera.....Roberto dov'è?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum