Ciao ragazzi, sono finalmente riuscito a finire l' organizzazione dello Stand TCP presente a Verona al Motor Bike Expò: la fiera comincerà venerdì 21 e finirà domenica 23, e potrete trovare lo Stand al Padiglione 5, stand 14/a 15/a.
Vista che l' organizzazione è stata lunga e complicata ho pensato che fosse carino condividere con tutti voi i contenuti della stessa, in modo da farsi un' idea di quello che vi troverete.
Ecco la lista:
1- Due Special di Mr Martini
Grazie alla collaborazione di Nicola Martini TCP è onorato di ospitare due creature di uno tra i più grandi preparatori su base Triumph d' Italia e oltre.
Per non rovinarvi la sorpresa non posterò anteprime ne vi dirò su che base sono state preparate: posso solo dirvi che una è bicilindrica, l' altra tricilindrica.
2- Una Special di Webike
Da anni TCP collabora con Webike, sito specializzato nella realizzazione di carene race replica: per l' occasione i ragazzi di Webike hanno realizzato una bellissima Triumph completamente wrappata. Non vi svelerò il modello, ma si tratta di una tricilindrica di mamma Triumph. Da vedere!
3- Lo Store di TCP
Come ogni anno sarà presente un angolino dedicato a tutti i gadget disponibili nello Store TCP: per l' occasione verranno anche consegnate le prime felpe ufficiali di TCP, fresche fresche di stampa, a chi ha specificato il ritiro in fiera.
NOVITA! Una grande novità dello Store è rappresentata dalla disponibilità della linea di abbigliamento BE1 Racing Factory Team, formata da cappellino, felpa e maglietta:
![]()
![]()
4- La presenza femminile
Confermata anche per questo anno la presenza di una modella allo stand: a grande richiesta è stata confermata Lara, con molto piacere da parte mia per la sua bellezza, la sua gentilezza e professionalità. Inoltre pare essere ancora più bella dello scorso anno, non è vero?
Che ne dite, non male vero?
Ragazzi, ci vediamo a Verona!!!!
.