Se sei incerto......... accertati.
Vi tranquillizzo :-), sono entrambi offerte tramite concessionario!
Il mio dubbio era appunto tra carburatori e iniezione ed inoltre nella "tenuta" del valore (o meglio nella perdita minore) per un'eventuale vendita.
Mi attizza molto il carburatore ma onestamente non so quanto possa essere rivendibile una moto 2006 mentre per la 2010 penso che non ci sarebbero problemi.
Altri pareri sono sempre graditi!

nel caso pensi di rivenderla o cmq di farne un uso "normale" allora ti conviene andare sul modello ad iniezione, se pensi di modificarla pesantemente allora prendi quello del 2006 ed investi i 2500 euro in modifiche.

Non saprei...dico solo questo: I carburatori.....e ho detto tutto.
L'ironia non ti fa difetto, probabilmente quest'argomento è stato il più discusso dell'intero forum e chiaramente ha diviso in due fazioni i partecipanti.
Io non sono così integralista da eliminare un'opzione in partenza, come ripeto, il mio era un ragionamento anche in funzione di una rivendibilità futura

carburatori a 4000.

Vedo che hai colto nel segno e non avevo dubbi.
Ammetto che vista la noia di questi ultimi tempi avevo approfittato dell'argomaneto per cercare di ravvivare l'ambiente.
Comunque seriamente io sono per l'iniezione, ma capisco che molti sono attratti dalla genuinità del vintage data da due bei carburatori.
Ci mancherebbe Mic, no problem, il dilemma è sia di natura economica (acquisto e rivendibilità) che ovviamente di gusti (il verde della iniezione mi fa impazzire!
Beh, le due moto sono lì, spero che le feste mi portino consiglio![]()