L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Eh magari...no, lui fortunatamente per te ha due bambini.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Esatto, molto ma molto di piu'....:-)
porca vacca...,bellissimeeeeee...!!!Complimenti..!!!
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
998 godo
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
grazie raga...appena faccio qualche lavoretto poi posto autri fotu migliori
non sego,prendo il kompotech e lo sostituisco
carbonio già ne ho trovato un pò messo sù
ergal non credo
nelle prossime cose da fare...appena ho autri euri
sulla 998 codone monoposto,plexy e qualche altra fesseria
sulla day sottocoda,scarico,guscio,plexy
e gomme nuove su tutte e due