Ed eccoci arrivati alla vigilia di questo NATALE 2010.
a tutti Voi, Torinesi , dintorni and Friends un grande augurio di Buone Feste!!
Seve , Toni e la Daytona family tutta
![]()

Ed eccoci arrivati alla vigilia di questo NATALE 2010.
a tutti Voi, Torinesi , dintorni and Friends un grande augurio di Buone Feste!!
Seve , Toni e la Daytona family tutta
![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Bella gente ... tanti auguri anche a voi![]()

Ultima modifica di ladydaytona; 24/12/2010 alle 21:36 Motivo: UnionePost automatica
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!

una mangiata come ai bei vecchi tempi Robb!!
![]()
Hat 2013 Motociclismo

la prima foto è vecchia...Apox pare rocco siffredi e non ha la panza![]()

Hat 2013 Motociclismo

qualcuno.....sta abbracciando tua moglie...