Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan in questa foto è molto carina, in altre non la trovo affascinante sebbene abbia un bel seno NIENTE DI SPECIALE a mio avviso
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless NIENTE DI SPECIALE a mio avviso ma vai a cagare.. che ti volevi trombare la cameriera 60enne del ritorante i 5 maggio a genova
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma vai a cagare.. che ti volevi trombare la cameriera 60enne del ritorante i 5 maggio a genova allora lui la scrive di default
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma vai a cagare.. che ti volevi trombare la cameriera 60enne del ritorante i 5 maggio a genova
LadyB
.
Originariamente Scritto da FrankyTripleR IL PAZZO SEI TE SE GLIELI DARESTI no aspetta, col cazzo che le darei 200 euro, forse forse glieli darei se è disposta a farsi risvoltare come un guanto io intendevo sei pazzo perchè avevo capito che per te non era una grandissima gnocca
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez no aspetta, col cazzo che le darei 200 euro, forse forse glieli darei se è disposta a farsi risvoltare come un guanto io intendevo sei pazzo perchè avevo capito che per te non era una grandissima gnocca perdi tempo con lui.....è demente.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da LadyB ed è tutto vero
Originariamente Scritto da Herbie 53 ed è tutto vero lo so e io l'ho pure vista
Regole del Forum