Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 ma vai a cagare.. che ti volevi trombare la cameriera 60enne del ritorante i 5 maggio a genova
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB ed è tutto vero
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ed è tutto vero lo so e io l'ho pure vista
Originariamente Scritto da Silvan tanto non si alza
Originariamente Scritto da Herbie 53 tanto non si alza noo, l'hanno inchiodata sulla panca!
Originariamente Scritto da Herbie 53 tanto non si alza E' in chiesa che aspetta a Silvan.... già pronta all'altare... ma lui è in giro con la sua MV-Speed!
Originariamente Scritto da Nitro Express E' in chiesa che aspetta a Silvan.... già pronta all'altare... ma lui è in giro con la sua MV-Speed! ti concedo che non mi conosci bene bene, per la patonza la moto la lascio in garage volentieri....della miniserie a puntate, tira più un pelo di gnocca che i cv della moto
Originariamente Scritto da Herbie 53 tanto non si alza Herbie .......cosa, o perlo meno a chì...????
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Herbie 53 tanto non si alza Basta rimappare! E vedrai come si alza!
Regole del Forum