lo deridete tanto per la sua stazza ma mi pare guidi meglio di molti qui dentro.... e con una motoretta da 2 soldi fa pieghe che raramente ho visto tra quelle postate nel TCP![]()
lo deridete tanto per la sua stazza ma mi pare guidi meglio di molti qui dentro.... e con una motoretta da 2 soldi fa pieghe che raramente ho visto tra quelle postate nel TCP![]()
E' vero, bella panza e bella piega.
Infatti....non è un HS, ha ceduto il telaio perchè con quella panza la moto la piega...in due!!![]()
GodBlessTheBikerDC!
signori,
non sono stato abbastanza chiaro, non mi piace che venga preso per il culo un altro motociclista per qualche kg di troppo.
un altro intervento così e chiudo ammonendo ufficialmente l'autore.
piega eccezionale
con la mitica SV 650 "serie perfetta" a carburatori
mi impressiona il cambio di sguardo scatto dopo scatto e mi domando se avesse continuato a guardare l'uscita della curva senza togliere completamente il gas: si sarebbe salvato?
curiosità: cos'è Ledenon?
nella seconda foto già si vede che ha iniziato ad andare via, non è stato abbastanza veloce da rialzare un peletto la moto -ovviamente ci vuole un bel bucio di culo- ma se guidava meno seduto e sulle gambe forse poteva salvarla, per me ai miei livelli il TC non serve a un ca**o... serve per chi non sa guidare quello si.... cmq sempre secondo me la causa è da imputarsi alla pista immersa nella sabbia e quindi per me parecchio scivolosa.
IMHO
Ultima modifica di Aerodik; 28/12/2010 alle 22:27