ecco la risposta + seria
ecco la risposta + seria
personalmente ti dico cosa prenderei per la mia testa: Arai
ora devi provarli
se decidi per Arai, non ti preoccupare per i prezzi di listino![]()
HJC in carbonio come lo vedi, 320 euro.
Uploaded with ImageShack.us
quoto...
se me lo chiedevi 1 mese fa mi mettevo a ridere... invece dopo averlo indossato
Missilone,posso chiederti perchè questi 3 marchi e basta?
io ho sempre avuto Shoei e Arai.. e come ho detto prima non mi sono mai "piegato" ad altro... e facevo pure lo snob a dirti il vero...
poi un mese fa ho iniziato a fer un giro per caschi e mi sono veramente dovuto ricredere...
la mazzata finale è stato vedere che i caschi da noi più blasonati.. quelli che costano quanto un mese intero di duro lavoronel test di valutazione sicurezza SHARP Helmets - THE HELMET SAFETY SCHEME fanno veramente CAGARE!!!!!
e questo è veramente insopportabile!!
se vuoi un casco racing e accetti unh consiglio prova il Bell m5x e poi mi dici..
5 stelle sharp! il massimo!!!
poi fatti un giro fra i Hjc e Il premier,ma non quello che hai postato tu... ma il modello nuovo e magari anche carbon
http://www.autoevolution.com/news-im...y-26227-1.html
poi se propio vuoi indossare un casco da 1,5 kg allora rimangono Shoei in primis e poi Arai... che lascerei per ultima![]()
solo esclusivamente PREMIER!!!!!A ME PIACE COME CALZA.....![]()
... io ho l'Arai quantum F e mi trovo benissimo.
Chiaro che ogni testa ha il proprio casco.
Se poi vogliamo analizzare qualità e materiali... Arai è su un altro pianeta.
io sarei per Arai, ma devi vedere prima di tutto come ti stanno in testa.
fra i 3 L'ARAI.....però...io non potrei prenderlo....sull'ARAI non ci entro......mentre lo SHOEI.....mi va a pennello.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
io scarterei il premier per il BELL m5x carbon.. almeno.. per me è il casco in carbonio più bello, con tutti i sui piccoli difetti, ma è l'unico oro-carbonio e stà benissimo!!..
per il resto.. Arai è un'ottimo marchio...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!