ma quando mai
la mia Yorkshire e' aerodinamicissima, con la coda e' una scheggia,come apro la porta di casa,sgomma sul parquet curva attorno all'aspirapolvere e chi la vede piu
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
ma quando mai
la mia Yorkshire e' aerodinamicissima, con la coda e' una scheggia,come apro la porta di casa,sgomma sul parquet curva attorno all'aspirapolvere e chi la vede piu
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
E' una barbarie.
Se si amano davvero gli animali bisogna lasciarli come natura li ha fatti.
Sarebbe il caso che l'uomo la smettesse di considerarsi razza superiore e onnipotente.
...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....
...allora non ti sopporto...non so,forse sono un pò radical in questo senso. piuttosto mi piglio un cane che stà anche al freddo es.:
![]()
o non lo prendo proprio.Detto questo,in ogni caso le due questioni non sono assolutamente comparabili,chiaramente! Evvai di cappottino!!!![]()
Si stava meglio quando si stava meglio.
grazie herbie.... in effetti mi sa che qualcosa al salmone glielo diamo, però non spesso. e grazie robyeve e grazie mic, che hai quotato male quindi ti sarai stancato oggi a cavare denti
premetto che sono d'accordo che sia vietato, era una vera crudeltà...
però c'è da dire che un cane come, ad esempio, il rottweiler, è molto + bello senza coda...![]()
quoto herbie, non dar più pappe, vedrai che non caca più....![]()