... da un possessore di una street R graphite (<- si vedono i moscerini sui denti ?) fino ad ora rimasto nell'ombra.
Mi chiamo Giovanni, sono di Bologna (dove di street mi pare ce ne siano varie, tra cui una poprio vicina a casa mia...). Ho la street da luglio e fino ad ora mi sono limitato a leggere in giro qua e la'. Mi pareva il caso di fare un po' di outing per poter magari dare qualche contributo al forum.
Come da nickname, ho un passato recente da bmwista... che volete farci, errori di gioventu'. Prima avevo sempre avuto moto jap, da enduro e fuoristrada, poi mi si è chiusa la vena e ho iniziato a pensare solo a roba bmw... A paziale scusante, almeno ero partito dal K75, un tre cilindri (!), quindi sotto sotto ero già sulla strada giusta, anche se non lo sapevo ancora. Comunque ne sono uscito !!! Basta petroliere da 300Kg
Insomma, innanzitutto grazie per l'ospitalità, poi spero di riuscire a contribuire in un qualche modo al forum, che mi pare formato da una banda bella affiatata. Il tenpo a disposizione è quello che è (con due figli, di cui uno di 10 mesi, non è proprio una passeggiata, ma ci si prova!). Per iniziare ho aderito all'offerta della felpa ufficiale, immagino sia uno dei tanti modi per sovvenzionare il forum stesso...
A presto!
Ciao,
Giovanni