ci vuole la frusta ogni tantoma serve ad insegnare
no no non eravamo gli unici ...a sto raduno eran tutti ubriachi fradici e facevano anche di peggio....
solo che se la prendevano con noi perche eravamo dei ragazzetti da 15 a 19 anni... e soprattutto non avevamo il ciopper...
e un raduno molto casinaro questo...ma noi abbiamo saputo distiguerci...
povero sicuro...con tutto quello che mi sta facendo spendere sta moto in motori mi si son prosciugati i salvadanai...
pero a questo t day ci sono rompessi l albero motore...![]()
Ultima modifica di jusspeed; 03/01/2011 alle 15:25 Motivo: UnionePost automatica
Vengo tutti gli anni a Cafasse conosco il raduno...e l'idiota c'è in tutte le categorie...non ritengo che un cretino di 40 anni sia più giustificabile di uno di 15...infatti..se qualcuno alle 3 di notte viene a rompere le palle intorno alla mia tenda...non gli chiedo certo l'età prima di talgiargli un tendine![]()
sciò
hbauhabahuabuaabauaabhau....si si me l ha detto prima mio padre che vieni su e conosci gia tutti...
io ci vado da quando ho 13 anni quindi ora mai son 10 anni pero i primi anni non conoscevo nessuno...
allora faro bene a tenermi alla larga dalla tua tenda...
intanto quest'anno ci sara' una selezione all'ingresso e credo che le moto a cilindri contrapposti tipo deltaplano le faremo parcheggiare fuori.
ho gia' sentito Esa e Lorenzo e dopo la terza ceres mi sono sembrati daccordo!!!
la tua tenda la mettiamo accanto al palco cosi ti vedi lo streep teese in prima fila!!
contenta??
oddio adesso mi ammazza....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo