Buongiorno,a tutti triumphisti in attesa di ritirare l'amato bene e agli altri che la possiedono e che possono fare in questa bella giornata un giro (fredda).
Buongiorno,a tutti triumphisti in attesa di ritirare l'amato bene e agli altri che la possiedono e che possono fare in questa bella giornata un giro (fredda).
Buona giornata anche a te.
Dici che ci sià gia qualcuno che la possiede ?
Fino ad ora non ho sentito nessuno che ha detto una parola e non vedo l'ora di sentire la varie impressionisul tigrottocento.
La mia arriva in maggio, anzi in giugno, visto che abito in Brasile e ritorno a fine maggio, è con, ABS dunque non è ancora in produzione e mi sa che maggio può essere una mezza balla, ho sentito il conce e non l'ho visto tanto sicuro.
Speriamo in bene, altrimenti c'è il crossrunner della honda che non sembra male, ma a me piacciono le forche invertite.
Ciao
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.
Visto che la discussione non riguarda strettamente la Tiger 800 sposto nel Bar.
E buongiorno a tutti i motociclisti !
ri-giorno![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.