Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: pedane arretrate

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz

pedane arretrate

Siccome da un pò di giorni mi è venuta la scimmia delle pedane arretrate volevo sapere quale erano le migliori per rapporto qualità prezzo dato che ho visto le rizoma e quelle triumph e costano un fottio di euri.ed inoltre le vorrei che l'asta del cambio sia nella sua sede e non esterna al telaio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    con l' asta che passa attraverso il telaio come dici tu ci sono le flyhammer

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Ti riporto la mia esperienza personale..... io ho le flyhammer e devi penare un pò per trovare la posizione congeniale , di contropartita hanno anche una certa flessibilità che mi ha obbligato a spessorarle altrimenti sfregava il perno dell'uniball lato cambio al forcellone....per il resto dopo queste due operazioni mi trovo benissimo nella guida....

Belle sono anche quelle della 4racing come le ha giova66 , son pure meglio visto che hanno lo snodo che mantiene in posizione l'asta cambio e facilita così la ricerca della posizione ideale......fin quì abbiamo parlato di pedane di bassa fascia naturalmente....

Non stà certo a me dirti che quelle più costose hanno dalla loro una maggiore robustezza e qualità costruttiva.......

Ti posso solo consigliare quelle da meno se hai intenzione di provarle o per estetica , ma se vuoi qualcosa di valido aspetta e prendi qualcosa di valido (Arrow, gills tooling, Race poduct, Rizoma ed altre ce ne sono ancora) e definitivo....... anche se più caro!!!

Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    con l' asta che passa attraverso il telaio come dici tu ci sono le flyhammer

Quasi tutte sono con l'asta che passa dal telaio ....... passa esterna solo se rovesci il cambio!!
    Ultima modifica di cianche; 02/01/2011 alle 12:35 Motivo: UnionePost automatica
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Io ho messe quelle originali della Daytona, un po + arretrate, ma non estreme, costano il giusto(si trovano tra i 100 e 120€) in giro ci sono, e non devi impazzirti, 5 minuti e le rimonti

TCP Rider L'avatar di Zagor_
    Moto
    Street Black RR
    Citazione Originariamente Scritto da cianche Visualizza Messaggio
    [SIZE="4"]

Quasi tutte sono con l'asta che passa dal telaio ....... passa esterna solo se rovesci il cambio!!
    No, io ho le SCM racing e l' asta passa all' esterno del telaio anche con il cambio normale

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da Zagor_ Visualizza Messaggio
    No, io ho le SCM racing e l' asta passa all' esterno del telaio anche con il cambio normale
    Mai viste ....... le guarderò per curiosità , ma a me che passi esterna proprio non piace...... sopporto a malapena l'asta davanti del cambio rovesciato!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    monta le pedane del daytona...
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

TCP Rider L'avatar di mariotnt
    Moto
    prima una TnT ora c'ho una triunz
    Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    monta le pedane del daytona...
    Ma spendere 140 euri per delle pedane fisse nn mi va compro gli arretratori ed ottengo lo stesso risultato certo alla vista nn é bellissimo quindi spendo un po' di piu' e vediamo cosa trovo....

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    ti consiglio le 4racing.. veramente bèn fatte e con 250 in gda le porti a casa.. montaggio in dieci minuti per lato e pluriregolabili
    a quel prezzo di meglio non puoi proprio trovare!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di falcap
    Moto
    Speed 1050RS
    ma le pedane daytona sono come le pedane originali street piu arretratori?? come utilizzo resa e feeling nella guida intendo!
    Gassssss!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima