Ma il cupolo lo hai montato sulla strumentazione originale 955? E come hai fatto?
Cmq ottimo lavoro,però potresti fare un bel servizio fotografico cazzuieu......e dai dai dai foto foto!!!
Complimenti anche a Maronhino...ignorantissima!!!!![]()

non c'è un hazzo da fare,per me la 955i con la coda 1050 è troooppo bella!!! appena ahai 2 soldi metti un sottocoda che il posteriore ti migliora ulteriormente!!!!!!io ogni volta che vedo quella di mio fratel glielo dico che è troppo bella la sua 955i
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie grazie
Comunque il cupolo l'ho preso da un amico del forum (il Vezzu) ed era già modificato.... Ha solo allargato i fori per far adattare le viti dello strumento del 955 e centrarlo tra i fanali...
E' TROOOOOOOPPPPPPOOOOO UNA SODDISFAZIONE FARSI I LAVORI DA SOLI!!!!!!!
Per il sottocoda faccio un passino alla volta perchè a Luglio, PER MIA IMMENSA FELICITA', divento PAPA'e di soldi ce ne vogliono sempre tanti...
Comunque appena il tempo cambia e dalle mie parti esce un pò di sole faccio un bel book e poi lo posto!!!!!
Grazie ancora
Scusa scusa!!!!!! Ho scritto il VEZZU che mi ha venduto il cupolino ma in realtà è il VANNU.....
Scusa ancora![]()
Ultima modifica di FRAAA; 27/01/2011 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica
fotofotofoto.....
mi piacciono troppo le cadacorta!!

Interessante...mi sa che lo contatterò questo Vannu!!!
Cmq quoto, farsi i lavori da soli è davvero tutta un'altra soddisfazione, io quando ho finito la mia (grazie alla preziosa collaborazione di mio fratello Vicius e di Poggi84 unitamente ai consigli ed alle dritte di RubagallinE!!!) ero trooooooooppo felice e soddisfatto, avevo un petto come un gallo!!!![]()

[QUOTE=frider;4296144]Grazie grazie
Comunque il cupolo l'ho preso da un amico del forum (il Vezzu) ed era già modificato.... Ha solo allargato i fori per far adattare le viti dello strumento del 955 e centrarlo tra i fanali...
E' TROOOOOOOPPPPPPOOOOO UNA SODDISFAZIONE FARSI I LAVORI DA SOLI!!!!!!!
Per il sottocoda faccio un passino alla volta perchè a Luglio, PER MIA IMMENSA FELICITA', divento PAPA'e di soldi ce ne vogliono sempre tanti...
Comunque appena il tempo cambia e dalle mie parti esce un pò di sole faccio un bel book e poi lo posto!!!!
auguri x la paternità e benvenuto nel club dei "è finita la pacchia"![]()

un bel sottocda jiin 74 e diventa ancora piu corta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".