Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Triste Natale?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)

Triste Natale?

Salve a tutti,
    manco da qualche giorno in questo forum (tranne qualche saltuaria visita di un nanosecondo), e sinceramente, dopo un anno e 7 mesi di "crisi di astinenza" se non ero collegato ogni 2 ore al forum, non ho sentito più questo bisogno.
    Oltre a ciò, non capisco la fobia di smembrare in pezzi infinitesimali il BAR con le due sotto-sezioni Video e 4Risate: in questo modo si sta snaturalizzando il pezzo forte che ha contribuito al successo di questo forum.
    Se per le caxxate c'è la sua sezione, per le presentazioni lo stesso, per i problemi tecnici idem... LA SEZIONE "BAR" A COSA SERVE?
    Chiedo scusa per il mio istinto conservatore (quando dentro di me sono molto progressista), ma penso che ci sia la volontà di azzerare ciò che il forum è diventato.
    Oltre a litigi lunghe come calende greche, proteste, boicottaggi per aver perso un caschetto, quest'ultimo considerato al pari di un fregio militare...

Ma non sono io che faccio le regole, mi sono considerato DA SEMPRE un ospite a casa di altri e MAI al pari del padrone, quindi mi rimetto alle comunque sagge decisioni del capofamiglia e suoi prediletti, con la speranza di partecipare sempre più fervidamente alle discussioni nate in questo forum.

Il mio augurio più grande è che il forum più attivo d'Italia sulle Triumph continui a diventare sempre più grande e VIVO e che ritrovi col tempo la sua identità che ormai, giorno dopo giorno, sta inesorablimente perdendo.

Un augurio di buone feste tutti VOI e a chi si spacca la schiena e il salvadanaio per garantire un servizio libero e gratuito, nonostante le critiche (anche le mie), insulti e quant'altro continuano a mantenere questo progetto.
    Ultima modifica di Jigen; 27/12/2006 alle 06:45