Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Triste Natale?

TCP Rider L'avatar di Jigen
    Parma, Camerano (AN), un tempo Alto-Maceratese
    Moto
    BMW F800GS (ex Speed4)

Triste Natale?

Salve a tutti,
    manco da qualche giorno in questo forum (tranne qualche saltuaria visita di un nanosecondo), e sinceramente, dopo un anno e 7 mesi di "crisi di astinenza" se non ero collegato ogni 2 ore al forum, non ho sentito più questo bisogno.
    Oltre a ciò, non capisco la fobia di smembrare in pezzi infinitesimali il BAR con le due sotto-sezioni Video e 4Risate: in questo modo si sta snaturalizzando il pezzo forte che ha contribuito al successo di questo forum.
    Se per le caxxate c'è la sua sezione, per le presentazioni lo stesso, per i problemi tecnici idem... LA SEZIONE "BAR" A COSA SERVE?
    Chiedo scusa per il mio istinto conservatore (quando dentro di me sono molto progressista), ma penso che ci sia la volontà di azzerare ciò che il forum è diventato.
    Oltre a litigi lunghe come calende greche, proteste, boicottaggi per aver perso un caschetto, quest'ultimo considerato al pari di un fregio militare...

Ma non sono io che faccio le regole, mi sono considerato DA SEMPRE un ospite a casa di altri e MAI al pari del padrone, quindi mi rimetto alle comunque sagge decisioni del capofamiglia e suoi prediletti, con la speranza di partecipare sempre più fervidamente alle discussioni nate in questo forum.

Il mio augurio più grande è che il forum più attivo d'Italia sulle Triumph continui a diventare sempre più grande e VIVO e che ritrovi col tempo la sua identità che ormai, giorno dopo giorno, sta inesorablimente perdendo.

Un augurio di buone feste tutti VOI e a chi si spacca la schiena e il salvadanaio per garantire un servizio libero e gratuito, nonostante le critiche (anche le mie), insulti e quant'altro continuano a mantenere questo progetto.
    Ultima modifica di Jigen; 27/12/2006 alle 06:45

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di dr.melvin
    Moto
    Benelli TNT 1130
    bel messaggio, la penso anch'io così..
    ciao e buon anno
    p.s. la tua firma sulla K la condivido in pieno!

TCP Rider Senior L'avatar di totino
    Moto
    speed 1050 white HazZard
    Saggie parole

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    effettivamente nn comprendo questi tagliuzzamenti nella sezione bar , mi sembra dispersivo ,mah ....si vedra' .....,confido in manila , nella sua esperienza e lungimiranza , per il clima di polemiche ,spero che finisca al piu' presto e magari che le persone in questione si chiariscano una volta per tutte ,sempre che ne abbiano voglia veramente,e ne abbiano la capacita' dialettiche.
    Ultima modifica di EIKONTRIPLE; 26/12/2006 alle 20:03
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    jigen ti do ragione che il bar era più bello come prima, ma ormai gli utenti sono troppi, come i

topic aperti ogni giorno, e un frazionamente secondo me è la soluzione migliore

tanto che avevo anche aperto un topic x fare i complimenti al boss x l'ottima idea http://www.forumtriumphchepassione.c...tima-idea.html
    Ultima modifica di bastard inside; 26/12/2006 alle 20:09

TCP Rider L'avatar di black bomber
    ciao jigen
    come darti torto
    sono basito anch'io
    troppe polemiche assolutamente personali
    rendono l'aria un po' pesante,
    aver diviso il bar credo fosse necessario
    quantomeno le motivazioni hanno
    una loro ineccepibile logica

Bannato
    Moto
    Vespa GTR250RR
    non posso che darti ragione, anche se nel tuo ragionamento non posso che sentirmi colpevole di aver scassato così tanto i maroni al BOSS da cercare di chiuderci in un posto chiamato 4 RISATE

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Ragazzi, innanzitutto le modifiche che faccio al Forum sono SEMPRE volte a migliorare, mai a tornare indietro o a modificare in negativo l' atmosfera che contraddistingue da sempre il Forum.
    Inoltre le modifiche mi sono state suggerite da Sara, io non ho grande esperienza nella gestione di Forum di grandi dimensioni, e per questo mi avvalgo della sua consuleza e conoscenza, che è grandissima e di cui mi fido cecamente.

Negli ultimi tempi il Bar era diventato incasinatissimo, ogni giorno venivano aperti oltre 40 topic nel solo Bar e succedeva così che discussioni molto interessanti e utili venivano sbattute in seconda pagina e quindi perse da post contenenti video o cavolate sicuramente divertenti, ma dalla durata limitata a qualche scambio di messaggi per lo piu formati da qualche faccina.
    Molte persone mi hanno contattato privatamente per manifestarmi il loro disappunto, e hanno trovato il mio sostegno.
    Con la creazione di queste due nuove sezioni il Bar sarà comunque molto movimentato (non guardatelo in questi giorni, sotto le feste non c'è mai molta gente sul Forum, non fa testo) mantentendo inalterata la sua filosofia: infatti sarà comunque possibile continuare a parlare di tutto, farsi due risate con un video o una barzelletta, ma il tutto facendo convivere i vari post, semplicemente spostando quelli meno seri in queste due sottosezioni.

Vedrete, funzionerà, perchè così è già stato fatto in passato in Forum in situazioni simili alla nostra.
    Ultima modifica di Marco Manila; 26/12/2006 alle 23:24

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    unisco il mio pensiero a quello di jigen (che bello quando qualcuno si sbatte al posto mio... )
    quindi quoto in todos compreso quando dice che si redime al volere del boss.
    lo stesso vale per me.anche se posso non esser d'accordo con certe scelte ma che diamine...un adulto che sappia dire "basta" ci deve sempre essere!
    lo diciamo anche io e i miei amici!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Ma fatevi una domanda, avete idea di cosa può costare finanziariamente a Marco il fatto di gestire il forum? Insomma io non ne ho idea ma se dice che il server fa fatica gestire post con oltre 50 pagine quando ce ne sono da 900 significa o che và su un server maggiore spendendo ancora di più o che taglia le discussioni grandi anche se questo gli comporterà parecchio lavoro di chiudi - riapri post...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima