Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
t'anto....si scrive "t'anto"
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 t'anto....si scrive "t'anto" quot'ho
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox quot'ho mad'ò
Originariamente Scritto da Herbie 53 mad'ò che amarezza Brunho
e che c'azz... vediamo di restare ont'opic, per cortilezza...
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da barracuspide Sarò anormale a preferire di gran lunga questa, se proprio devo scegliere una custom? questa si che è stupenda Originariamente Scritto da giorgiorox cosa credevi sommo....stavo parlando di un gilet!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da giorgiorox mi manca tanto l'emoticon vomitino... q8 da qualche parte ne ho una però (di emoticon non di Arley)
Originariamente Scritto da giorgiorox che amarezza Brunho s'ommo....fhatti fortza...
Originariamente Scritto da giulianaspeed e di questa cosa ne peensate???? Questa é una moto che da il senso del retrò e può piacere, e anche molto. A me, più che da negozi di souvenir la abbino a personaggi come Ligabue ...
Le verre est un liquide lent
Regole del Forum