Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 233

Discussione: aborto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    favorevole, ma non che diventi un'abitudine o che se ne abusi...

ci sono casi in cui lo approvo assolutamente:
    -stupro
    -eventuali malattie/malformazioni
    -...
    spero che non me ne vorrà winter1969 ma anche in questo caso sento il bisogno di fare un appunto. Il tema dell'aborto va trattato per quello che é e certe affermazioni trovo che lo snaturino. Pensare che possa diventare un'abitudine o che se ne abusi da l'idea che possa essere qualche cosa di bello e nocivo, una sorta di stupefacente o che altro. Ci saranno persone che sicuramente lo vivranno come una valida soluzione, senza porsi tanti problemi di sorta, ma non credo che siano quelle che devono far pendere l'ago della bilancia da una o dall'altra parte. Penso piuttosto che la più parte delle donne che si sono sottoposte ad un intervento di questo genere l'abbiano fatto con grande sofferenza e che si tratti pur sempre di un gesto estremo. In quanto tale va visto e supportato, penso io.

ps: puntualizzo perché trovo importante che un tema venga discusso partendo da una base piuttosto che un'altra.

Citazione Originariamente Scritto da Turbo-555 Visualizza Messaggio
    forse non gli parli subito di violenza, appena comincia a chiedere del padre gli direi già che il padre ha fatto qualcosa che non doveva fare (tipo picchiare la madre, o qualcosa del genere, qualcosa che possa capire, ovviamente non puoi dirgli che é stata violentata, se nemmeno sa che cosa sia), l'importante é non ignorare la mancanza del padre o inventarsi storie del tipo "é morto"...(cosa che é successa a un mio amico, non che sia morto, ma che glielo sia stato detto...), preparando così il bambino e sui 11-12 dire tutta la verità
    quoto! comunque non ne parlerei al bambino se non a sue domande in merito. I bambini prima o poi chiedono e, con il giusto tatto in merito all'età, gli si dice la verità.
    Ultima modifica di natan; 06/01/2011 alle 08:49 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    spero che non me ne vorrà winter1969 ma anche in questo caso sento il bisogno di fare un appunto. Il tema dell'aborto va trattato per quello che é e certe affermazioni trovo che lo snaturino. Pensare che possa diventare un'abitudine o che se ne abusi da l'idea che possa essere qualche cosa di bello e nocivo, una sorta di stupefacente o che altro. Ci saranno persone che sicuramente lo vivranno come una valida soluzione, senza porsi tanti problemi di sorta, ma non credo che siano quelle che devono far pendere l'ago della bilancia da una o dall'altra parte. Penso piuttosto che la più parte delle donne che si sono sottoposte ad un intervento di questo genere l'abbiano fatto con grande sofferenza e che si tratti pur sempre di un gesto estremo. In quanto tale va visto e supportato, penso io.

ps: puntualizzo perché trovo importante che un tema venga discusso partendo da una base piuttosto che un'altra.

Continua pure a fare "appunti" non è un problema.
    Io personalmente sono sempre favorevole a leggi che diano alle persone la possibilità di scegliere,certo che l'aborto è una questione molto complicata sia per l'irreversibilità della scelta sia per le eventuali consegunze morali che può portare questa scelta.
    Ho letto certi interventi di utenti che vorrebbero l'aborto obbligatorio in alcuni casi,bhe con rispetto parlando mi sembra una stronzata.

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Io personalmente sono sempre favorevole a leggi che diano alle persone la possibilità di scegliere,certo che l'aborto è una questione molto complicata sia per l'irreversibilità della scelta sia per le eventuali consegunze morali che può portare questa scelta.
    Ho letto certi interventi di utenti che vorrebbero l'aborto obbligatorio in alcuni casi,bhe con rispetto parlando mi sembra una stronzata.

(considerando poi che non era questo quesllo che volevo sapere con il topic)

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    concordo su tutto.

Anche "giurie" o non so cosa che decidano caso per caso. Chi(se non la madre e diretta interessata) può permettersi di decidere su un tema così importante come quello sul dare o meno la vita? tanto più considerando che, in Italia, si hanno "processi" che durano ANNI, prendere decisioni tanto importanti in poche settimane, pochi mesi, mi sembra irrealizzabile.
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    quoto!!!
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    favorevolissimo
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

Bannato L'avatar di Intrip
    favorevolissimo

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    sfavorevole...ma con le dovute eccezzioni purtroppo...
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    ...solo nella seconda...
    ...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
    + conosco le persone...
    +amo i miei cani...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Favorevole,devo essere libero di poter scegliere,le cause che possono sembrare le più idiote per me possono essere fondamentali e portarmi a questa grande decisione,nessuno si può ne deve permettere di giudicare.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Pagina 4 di 14 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •