Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: aborto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    Guarda che c'è differenza tra l'azione e il risultato...
    una mamma che ti dice ti ho tenuto perchè nonstatne tutto ti ho voluto...
    è solo una mamma che ti dice quanto grande sia il tuo amore per te...(credo)

Citazione Originariamente Scritto da ilberna Visualizza Messaggio
    Favorevole alla libera scelta di ognuno/na di noi. L'aborto deve poter esistere liberamente da opinioni politiche/religiose. Poi sarà il singolo a fare i conti con la propria coscienza nel momento in cui si trova di fronte alla propria situazione personale.
    Non credo che i politici debbano legiferare su quando ci siano i presupposti per interrompere una cosa così personale come la maternità, soprattutto perchè in Italia sono molto influenzati dal Vaticano che sappiamo che tipo di opinioni ha...
    tutto corretto, se abortisci da sola nella tua caverna, se invece chiedi l'assistenza, come e' giusto, del servizio sanitario, e' giustissimo che la cosa sia regolata e che i politici ne parlino
    Ultima modifica di ABCDEF; 05/01/2011 alle 15:09 Motivo: UnionePost automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •