Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan una grandissima cagata!!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB se fossi stato al cinema, sarei andato a farmi dare i soldi indietro
Originariamente Scritto da Silvan se fossi stato al cinema, sarei andato a farmi dare i soldi indietro silvan ZENEIXE subito
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Silvan se fossi stato al cinema, sarei andato a farmi dare i soldi indietro tanto lo so che ti è piaciuto un sacco ma volevi smentire s-one675
Originariamente Scritto da LadyB tanto lo so che ti è piaciuto un sacco ma volevi smentire s-one675 no no, è proprio uno dei peggiori film che ho visto
Originariamente Scritto da Silvan no no, è proprio uno dei peggiori film che ho visto ieri ne ho visto uno su sky davvero vergognoso..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 ieri ne ho visto uno su sky davvero vergognoso.. poi si lamentano che il cinema vada male
Mutant Chronicles - Wikipedia
Regole del Forum