Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Auguroni Marco................................ Peròòò...se sei un Befano..dovresti lavorare anche tu ,.....insieme a tutte le altre.....
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ và bè..ho sbagliato il verbo..."avresto dovuto lavorare anche tu insieme a tutte le altre! "
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà và bè..ho sbagliato il verbo..."avresto dovuto lavorare anche tu insieme a tutte le altre! "
Boss Auguri! Adesso si che sei avanti... SI! Ma con gli anni! ;-)
Sezione-Romana-Triumph
Auguri!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Auguroni Marco................................ Peròòò...se sei un Befano..dovresti lavorare anche tu ,.....insieme a tutte le altre..... ...e chi ti dice che non l' ho fatto? E' sempre un piacere lavorare con un sacco di donne, e poi alcune befane checchè se ne dica sono anche carine sotto sotto!
La mia Tiger 800 XCx
Auguri boss!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Marco Manila ...e chi ti dice che non l' ho fatto? E' sempre un piacere lavorare con un sacco di donne, e poi alcune befane checchè se ne dica sono anche carine sotto sotto!
Ultima modifica di Marco Manila; 07/01/2011 alle 08:12
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 Hey, non vale togliere una parte della frase trasformando un modo di dire in una frase volgarotta... Io intendevo "sotto sotto" nel senso di "in fondo", non semplicemente "sotto".
Originariamente Scritto da Marco Manila Hey, non vale togliere una parte della frase trasformando un modo di dire in una frase volgarotta... Io intendevo "sotto sotto" nel senso di "in fondo", non semplicemente "sotto". è stato l'intriplato....
Regole del Forum