Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
va anche detto che l'on-line sull'abbigliamento moto sarà non più del 10-15% del mercato e un 20% sugli accessori se tutto va bene.
gia'....x questo adesso apro anche un negozio fisico... ho un magazzino che devo far fruttare....
Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
evertessevertzzz non ho voluto darti del farabutto, anzi, è normale che la vendita on line sarà sempre più prevalente in tutti i campi e il tuo gesto mi piace, hai fatto benissimo!

concordo con te che il negozio fisico ha provato a far concorrenza e concordo con te che, ha praticato i prezzi, forse non per dispetto, ma per tirar via la concorrenza di chi lavora solo on line. è una legge del mercato, meno concorrenti batti a terra e più guadagni.
come si sul dire, la miglior difesa è...... attaccare!
no no..ma tranquillo....ero serenissimo stavo solo cercando di sviscerare la faccenda....e far capire come sono andate le cose secondo me
siamo d'accordo
Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
poteva essere valido anni fa dove tutti vendevano a listino rincarando del 40% e oltre, ma ora la cosa è diventata un vero controsenso.
così non c'è più chi guadagna e chi guadagna tanto ma solo chi chiude e chi guadagna poco.
straquoto....
maurotrevi santo subito....
io guadagno poco... ahuahuahuahauha x fortuna