SI se penso al progresso
NO se penso alla salerno-reggio
SI se penso al progresso
NO se penso alla salerno-reggio
Secondo me una centrale nucleare in Svizzera è più sicura di una in Italia.
Ma il problema è che non siamo in grado di costruire una piscina olimpionica, figurati una centrale nucleare ( che funziona ovvio).
Adesso poi la rinnovabile in Italia si chiama eolico.....
vera bufala del XXI secolo....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
diciamo che in Svizzera é più sicura la centrale in se, ma parlando di scorie non ci sono certezze ... si tratta di stoccaggi che vanno dai 20 alle migliaia di anni, a seconda del contenuto .... per i 20 anni vada, ma per il migliaia non c'é precisione che possa dare garanzie, al giorno d'oggi ...![]()
Le verre est un liquide lent
Natan, qui in Italia si intende, per sicura, che stia in piedi la struttura in sè..... gli svincoli delle tangenziali in costruzione cadono prima ancora dei collaudi (Val Camonica pochi anni fa) le gallerie costruite in Valle Sabbia (ricca e leghista provincia di Brescia) hanno avuto pure dei grossi problemi di tenuta delle strutture di copertura, per non parlare degli stadi di calcio costruiti sol 20 anni fa in occasione dei mondiali del 1990 e che si sa che fine stanno facendo.....
Si fa fatica costruire un ponte del cavolo sul fiume Po........... insomma ammettiamo pure che in Italia ci sono dei problemi strutturali negli edifici ed opere pubbliche in genere non comuni, considerando che il nostro è un territorio fortemente sismico, puoi bene immaginarti come possiamo dormire sonni tranquilli sapendo che i costruttori italiani da noi ridacchiano nei loro letti quando c'è un terremoto..........
ovvio .
si al nucleare!!!
Forse ormai è tardi per pensare al nucleare, visti i tempi con cui riusciremmo a costruire le centrali.
Ma visto che ne siamo circondati, trovo assurdo continuare a comperare energia dagli altri stati invece di produrla noi.
UNDER CONSTRUCTION
questa è la mappa sismica dell'italia...
ditemi voi se con un territorio così messo è "saggio" pensare di costruire centrali atomiche...
Ultima modifica di orcablu; 07/01/2011 alle 15:37 Motivo: UnionePost automatica
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF