mmmmmmmmmmmmmmmmmmm fammici pensare
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

per me avete sbagliato tutti strada.
la sospensione si migliora migliorandone la frenatura idraulica, le molle di serie vanno già bene.
personalmente le progressive le lascierei dove stanno come le lineari più dure salvo casi eccezzionali.

sarà......ma con "molle e olio" sopra citati la moto è tutt'altra cosa rispetto la "morbidezza" originale!

che sia tutta un altra cosa ne sono sicuro, sul fatto che ci sia un reale oggettivo miglioramento invece ho delle riserve.

in curva e nelle staccate il miglioramento c'è stato!
molta più stabilità...grazie pure al mono R.

io la penso come Mauro .. monterei questo kit pompanti della bitubo ..
KIT FORCELLA K FORK KFORK TRIUMPH STREET TRIPLE 1050 su eBay.it Motore e Trasmissione, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

hanno sbagliato a scrivere la cilindrata , al momento dell' ordine basta specificare la moto![]()
Scusate ragazzi ma alla fine fra i tre triliardi di post che ci sono su questo kit ancora non ho capito se per un uso turistico no pista e quindi per migliorare il feeling dell'anteriore va bene?
Ho capito che potrebbe essere troppo duro in strada ma si potrebbe ovviare a questo problema cambiando la quantità d'olio o la gradazione rispetto a quello compreso nel kit.
Giusto?
Ammesso che riesca ad avere il kit ad un buon prezzo, potrei avere problemi nell'uso di tutti i giorni della moto?
Grazie a chi mi illuminerà definitivamente![]()