Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pianetaw si ci manca quello.. amauri-toni-gila... mi vengono i brividi.. hahhahahaha ma dai che se toni si ambienta qualcosa di buono lo fa
Originariamente Scritto da pianetaw domani sera si rompe pure manninger e ci compriamo eduardo ok??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Segy hahhahahaha ma dai che se toni si ambienta qualcosa di buono lo fa si puo fare il manovale allo stadio nuovo... che tristezza infinita...
Originariamente Scritto da Segy hahhahahaha ma dai che se toni si ambienta qualcosa di buono lo fa prende solo della gran figa....che per carità..per lui va più che bene
Originariamente Scritto da Herbie 53 prende solo della gran figa....che per carità..per lui va più che bene fammi un favore vai a pigliarti nel 3d di della valle il tuo amico, è diventato un cancro, sta sempre attaccato alle ballons toni a firenze pigliava tutto fica e golle!
Originariamente Scritto da Segy fammi un favore vai a pigliarti nel 3d di della valle il tuo amico, è diventato un cancro, sta sempre attaccato alle ballons toni a firenze pigliava tutto fica e golle! ti ho dato una mano
Originariamente Scritto da Herbie 53 ti ho dato una mano sisisisi sei proprio un amico di mxrda!
i toni si sono pacati qui dalla befana ?
Originariamente Scritto da Intriplato i toni si sono pacati qui dalla befana ?
Originariamente Scritto da Herbie 53 m'hai spiazzato, pensavo mi dessi contro come sempre
Regole del Forum