al momento no, però sto sollecitando per voi

al momento no, però sto sollecitando per voi
come non ci sono per la day e la street? facevano parte del kit SS. Bisogna metterne due lunghi e uno corto

Ho smontato il serbatoio della mia speed 2011 e tolto filtro e airbox per far passare il cavo del contamarce ed ho notato che l'airbox è completamente chiuso ed il filtro viene inserito a cassetto nell'airbox.....
Sto pensando come potranno essere sostituiti i cornetti di aspirazione in questo caso?![]()

non so com'è la 2011, non credo che la Venturisystem abbia già avuto il piacere di mettere le mani su una 2011, dalle istruzioni della 2010 è estremamente semplice.

seguo interessato.. li ho visti sullo shop e devo dire che sono molto interessato
quello che mi preme sapere è... io ho i soli terminali ma senza dbkiller.... il modello 2005 cmq... a parte la lambda che escluderei... ha i collettori completamente vuoti...... ovviamente ne gioverebbe di + una moto con il completo.... la differenza sarbbe cmq avvertibile? ho letto di una differenza di 3 cv e 189 euro per 3 cv direi che è un buon prezzo
che modifche hai su oltre ai cornetti PAx??
Ultima modifica di Millejager; 11/01/2011 alle 18:44

capisci bene che dire esattamente quanto guadagno ci sia con una configurazione è cosa impossibile, abbiamo dei grafici che sono il risultato delle varie prove al banco per sciegliere la configurazione commercializzare ma ogni moto è a se.
posso dirti per esperienza diretta su altri marchi che il guadagno c'è ed è evidente sia sulle moto originali che su quelle preparate.
eliminato il SAI completamente
eliminato il CAT
eliminato recupero vapori olio
lavorazione testa by gatto (alias Team Phoenix)
collettori racing 3 in 1 Zard
terminali titanio + Y decat arrow
raccordo tra arrow e zard by ajko
filtro BMC
mappa by gatto
corona + 2 (correzione tunecu -4,5%)
cornetti Venturi system
![]()