Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
[450.000 tra morti e dispersi,non c'è niente da ridere.QUOTE=Almagesto;4253743]ma differenze qualitatite tra cosa e cosa? secondo me, pensi di essere un po' troppo dalla parte del giusto...forse qualche dubbio ogni tanto te lo potresti anche far venire..... mi fanno sorridere quelli sicuri come te....
e poi, testimoniano i fatti cosa? che il PDL sia fascista? che il fascismo sia stato fallimentare? e su che basi lo affermi? perchè è durato poco? perchè abbiamo perso la guerra? perchè si viveva male? dimmi dimmi...sono curioso di conoscere la tua verità! hihihihih
aprire un libro non è poi un gran peso..cosa dice la storia?
hai la memoria corta.rileggiti.e chi ha parlato di comunismo???ho pure specificato "di qualsiasi partico politico si sia..."
![]()
Originariamente inviata da Nitro Express
Ridicolo!
Sempre parole di pace dalla gente di sinistra!
concordo. Penso che quello che è successo in piazzale loreto la dice lunga sulla mentalità degli "allora" partigiani per la libertà.
[/QUOTE](questo intervento me l'ero perso... poco male....)
Perchè sei un signore..
io mi sono pure riletto, ma proprio non trovo la parola comunismo.....forse l'avrà cancellata qualche fascista censore???
"Concordo. Penso che quello che è successo in piazzale loreto la dice lunga sulla mentalità degli "allora" partigiani per la libertà.
E si continua ad avere gente che combatte per la pace e per la libertà di pensiero, gridando di voler uccidere tutti quelli che non la pensano come loro...
e capitemi bene, non è l'odio verso gli oppositori politici (di qualunque partito e da qualsiasi partito provenga) che critico, ma è l'incoerenza di fondo di certe persone."
più lo rileggo, e più non riesco a trovare la parola comunista.....
grazie!![]()
Ultima modifica di Almagesto; 16/01/2011 alle 14:58 Motivo: UnionePost automatica
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Non so se suggerire un po di....
Valium o di guttalax
A tutti quanti voi!.....(par condicio!)
![]()
Basta che non tiri fuori l'olio di ricino...