Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 203

Discussione: I fascisti esistono !

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Sfigatto
    Moto
    bRigit, Street Triple R Black Phantom
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    non lo dice sfigatto che sono ideali distorti... lo dice la storia.

ma naturalmente il vizietto della censura non manca mai ai fascisti dato che, se avessi letto tutto, negli ultimi post c'era "qualcuno" che invocava la chiusura del 3D perchè gli dava fastidio e gli veniva gentilmente ribattuto che se proprio aveva qualche fastidio poteva tranquillamente discutere

ammazza mi hai anticipato di poco .... ma leggo che i concetti sono simili
    Sono una sorta di eiaculatore precoce nel letto delle idee

Citazione Originariamente Scritto da dega Visualizza Messaggio
    ma quante discussioni inutili.ogiuno e libero di essere quello che e.a chiunque afferma che il fascismo e una forma distorta di ragionare posso solamente dire di poter finire di discutere su certi argomenti.
    Può anche essere, ma non ne sono convinto: discutere in genere è sempre salutare (se non altro per rammentarci che siamo vivi e con qualche voglia). Se, ribadisco se, il riferimento è per il sottoscritto preciso che non ho parlato di ragionamento distorto ma di ideale (forse avrei dovuto più correttamente usare ideologia) ed in relazione ad eventi storici documentati.
    Poi, naturalmente, ognuno ha le sue caratteristiche e preferenze: ad esempio evito le discussioni sul calcio perché non mi suscitano il benché minimo interesse. Però mica pretendo che vengano chiuse od abolite, anche se, lo ammetto, non mi dispiacerebbe
    Ultima modifica di Sfigatto; 16/01/2011 alle 12:20 Motivo: UnionePost automatica