Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless erano regolari i gol? gioca nella Juve...anche te però...che cazzo di domande fai?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 gioca nella Juve...anche te però...che cazzo di domande fai? vebbè....anno nuovo...chissà !!!!! io ci spero sempre in un cambio di rotta
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless vebbè....anno nuovo...chissà !!!!! io ci spero sempre in un cambio di rotta difficile..se non impossibile...
Originariamente Scritto da Slow è stata a casa mia ahecco.... Originariamente Scritto da Herbie 53 muto perchè vi mandiamo anche eduardo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da fearless vebbè....anno nuovo...chissà !!!!! io ci spero sempre in un cambio di MArotta
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
eduardo maledetto..
ma chi eduardo quello che fa ridere? dai cosolati ,perche' c'e' di peggio in giro
#bastacalciononnepossopiu'#
amarezza....
indicibile amarezza
Originariamente Scritto da Herbie 53 indicibile amarezza amaramente quoto
Regole del Forum