le triumph vanno meglio con gli scarichi originali!
le triumph vanno meglio con gli scarichi originali!

Con gli Arrow e la loro mappatura la moto và benissimo sia ai bassi che ai medi ed ha un pò più di cattiveria in alto rispetto ai boiler originali.....però lo spintone ai 4000 degli originali non è riproducibile dagli aftermarket per un discorso di condotti interni , ma la botte piena e la moglie 'mbriaca non si può avere.....![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Con la mappa giusta non perdi anzi guadagni, per gli arrow non sò, con i leovince dopo varie modifiche e peripezie ora ho quasi la perfezione, tranne per il baccano!...
Gli arrow con db c'erano grafici dove perdeva potenza senza guadagnava appena, però gli arrow sono bellissimi e troppo costosi per me....
Cmq il compromesso migliore sono gli originali, se cambi scarichi per guadagnare cavalli devi adottare un completo o scatalizzare....
secondo me, non ha perso ai bassi ma è diventata poco più cattivella! Certo, cambiando la configurazione, cambia anche l erogazione. Buon divertimento!
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.

Secondo le mie sensazioni ,non è cambiato nulla........io ho gli arrow con la mappa sua......girava bene prima ed anche ora!!!!
Probabilmente ,qualcosa si è perso rispetto alla configurazione di serie ,ma inavvertibile!!!!!
......per lo meno con gli arrow è così.......con altri marchi senza una mappa adeguata ,di sicuro si perde di più
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]