Ok..David...porcaccia bestia oggi internet non va...non riesco ad aprire le foto e a eseguire il passaggio che mi hai consigliato...purtroppo devo chiederti di farlo tu se hai voglia...maremma impestata ladra....grazie ancora...
P.S. Ero indeciso tra l'HP e il Mivv...ma una volta visto il MIVV GP Carbon...ho perso la testa....
Ok..in 'prima pagina ho inserito tutte le thumb delle foto e di seguito i link per vederle in formato grande...spero di aver migliorato la situazione....che palla non capirci una mazza con sta roba...
Ultima modifica di The DRAKE; 11/01/2011 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...
Bella,nera opaca è da terrorismo urbano!!!!
Di che marca è il tappo del serbatoio?
troppi particolari..'n si vede 'n caxxo..![]()
Herbie caro...le foto sono dei particolari....ho fatto questo shooting perchè vorrei realizare un quadro con tutte le foto con stampa su grande formato...è una cosa "artistica"....scusa tanto se non sono andato incontro alle tue richieste...
Il tappo è uno sgancio rapido della evotech....fichissimo...
E così si accontenta anche il sommo Herbie,....comunque con la nuova stagione arriverà uno shooting sicuramente migliore...
Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di The DRAKE; 11/01/2011 alle 14:54 Motivo: UnionePost automatica
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...