Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 il nuovo catalogo Pozzi Ginori? Originariamente Scritto da LadyB ho passato i vostri due nick a dei miei cari amici colleghi....a breve li conoscerete
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta ho passato i vostri due nick a dei miei cari amici colleghi....a breve li conoscerete vaffanculo, non ho nulla da dichiarare io...tiè!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 vaffanculo, non ho nulla da dichiarare io...tiè! ma oggi che c'hai che sei nella settimana con le ali??
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da yatta ho passato i vostri due nick a dei miei cari amici colleghi....a breve li conoscerete mi hanno appena chiesto di trattenermi negli usa 2 o 3 cento anni
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB mi hanno appena chiesto di non fatturare nulla negli usa per 2 o 3 cento anni
Originariamente Scritto da Herbie 53 'stardo
Originariamente Scritto da Herbie 53 vaffanculo, non ho nulla da dichiarare io...tiè! di te me ne occupero' io persoanalmente allora Originariamente Scritto da LadyB mi hanno appena chiesto di trattenermi negli usa 2 o 3 cento anni di te invece ho detto che sei parente alla Gregoraci.....
Originariamente Scritto da yatta ho passato i vostri due nick a dei miei cari amici colleghi....a breve li conoscerete dovresti passare il nick di un "noto" elettrauto marchigiano....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox dovresti passare il nick di un "noto" elettrauto marchigiano.... ...gdf quoto
Regole del Forum