Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
piede latino
piede greco
Originariamente Scritto da Leo67 grazie ....... è la moglie di un moderatore...spegni la tua webcam....come ti vedo io...ti vede anche LUI...addio Leo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 è la moglie di un moderatore...spegni la tua webcam....come ti vedo io...ti vede anche LUI...addio Leo lo so,la web cam è spenta......e non ho detto niente di male.... sarò bannato?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Herbie 53 è la moglie di un moderatore...spegni la tua webcam....come ti vedo io...ti vede anche LUI...addio Leo Ciaoooo Herbie 53!!! cosa sara' mai un piede ???? ma ti paga il moderatore
non mi chiedete di correre sui rettilinei. non ho fretta. ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!! la mia bonnie... BELLA!!
Originariamente Scritto da ladydaytona Ciaoooo Herbie 53!!! cosa sara' mai un piede ???? ma ti paga il moderatore autri fotu
Voto il greco
εὐδαιμονία
Originariamente Scritto da black panther Voto il greco posta un piede, spammona romagnola
Originariamente Scritto da Intriplato posta un piede, spammona romagnola quoto! Non posta i piedi la Panterona.....ma forse li vedrò dal vivo al pranzo a Firenze.....
Originariamente Scritto da Leo67 quoto! Non posta i piedi la Panterona.....ma forse li vedrò dal vivo al pranzo a Firenze..... quando ? immagino di domenica
Originariamente Scritto da Leo67 quoto! Non posta i piedi la Panterona.....ma forse li vedrò dal vivo al pranzo a Firenze..... Allora si fa domenica 27? Ti avevo fatto uno scherzo.. scherzetto! dolcetto!
Originariamente Scritto da black panther Allora si fa domenica 27? Ti avevo fatto uno scherzo.. scherzetto! dolcetto! si Anto il 27 domenica....così l'intriplato non viene.....
Regole del Forum