infatti... dubito che un pilota possa imporre il cambio moto... tra l'altro l'unico test che aveva fatto era pure andato bene
SKAtenato d.o.m.
probabilmente avrà contribuito......dicendo i limiti della moto e su cosa lavorare per lo sviluppo...
triumph avrà tagliato fondi per la crisi ect..... e quindi niente sviluppi, niente possibilità...beneficenza non ne fa nessuno ed hanno puntato su materiale rodato, sicuro e potenzialmente + vincente.
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
chi vuole vincere deve avere una moto con potenziale sviluppo.
inoltre per fare questo servono dati, ma soprattutto soldi....se l'appoggio di casa triumph non ha raggiungo quanto sperato da Rovelli o vice versa.....
se guardi nella discussione ad hoc ho inserito il comunicato ufficiale...e si vede che è una questione di soldi...![]()
ho parlato un paio di giorni fa con Massimo e mi ha spiegato un pochettino meglio come vorrebbe fare...
i corsi saranno a numero chiuso max 6/8 "studenti", farlo con più persone sarebbe solamente un gran casino e si rischierebbe di girare poco o niente con luca.
considerato che poi i corsi non sono gratis darebbe fastidio sia a noi che a loro non essere seguiti a dovere lungo tutta la giornata...
il corso ha prima una parte di teoria poi si inizia con i one-to-one con interfono, cosi Luca è in grado di correggere gli errori mentre si gira...
le date e i prezzi li fisseranno fra poco![]()
SKAtenato d.o.m.
belle cose....ma immagino il costo ovviamente più che giustificato sarà alto.....
e non so quanto adatto a chi come me è un pippone alle prime armi in pista
se si fa ad adria e costa poco ioci sono di sicuro, poi vengo con una yamaha r6, più di così....![]()