Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monsignor preferisco la punizione di veloso... ed ho detto tutto saluto cordialmente i tifosi nerazzurri ch gridano genoano pezzo di merda..
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Herbie 53 saluto cordialmente i tifosi nerazzurri ch gridano genoano pezzo di merda.. da che pulpito
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox DC ci toccherà sorbirci le merde fino alla fine per forza...stanno sempre a piangere....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
quest'anno non vinceranno un cazzo.....
mi sa che abbiam preso 3 tiri in porta e 3 goal
Originariamente Scritto da Herbie 53 mi sa che abbiam preso 3 tiri in porta e 3 goal Ottima media.....ottimo Castellazzi....
Originariamente Scritto da yatta per forza...stanno sempre a piangere.... Originariamente Scritto da roberto70 quest'anno non vinceranno un cazzo..... mah.. noi poi non abbiamo una società, abbiamo un'accozzaglia di mentecatti
baciatemelo
Originariamente Scritto da roberto70 Sculli ha il dente avvelenato...occhio.... up
maledetti...sempre a perder tempo... e c'era l'espulsione..vergognatevi merde...e statevene a milano.. al mare andate all'idroscalo che ci avete rotto le palle
Regole del Forum