quoto tutti purtroppo e' cosi'![]()
quoto tutti purtroppo e' cosi'![]()
mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza
ma dove sei andato a sentire? al motoland? prova magari a cercare i pezzi su internet oppure nei negozi all'outlet, a Castelguelfo hanno l'AGV, li sicuramente qualcosa risparmi
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
L'ho già presa...
Prima di comprarla però ho cercato anche in Internet, ma come ho detto il risparmio non era molto... e ho preferito prenderla in negozio.
Non sapevo che a Castel Guelfo hanno anche i caschi e i "ricambi" della AGV... me lo ricorderò per la prossima volta... grazie!
Ma il mio comunque voleva essere solo uno "sfogo" e capire cosa ne pensate anche voi... perchè la cosa non mi sembra molto corretta ma ovviamente c'è poco da fare... è così e basta!!!!![]()
a bhe....purtroppo ormai tutto è usa e getta....la politica non è piu quella del ripare, aggiustare, ma di buttare via una cosa e rimpiazzarla piuttosto che metterci mano, cosi i produttori, inegozianti, ecc. ne guadagnano
basta che pensi alle automobili, dopo 6-7 anni una macchina che magari hai pagato 15-20 mila euro te la "rottamano"....
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Io le visiere non le cambio, quando sono arrivate di solito è arrivato pure il casco e cambio tutto insieme. Certo parlo di caschi che costano meno di 200 euro.
Io ho pagato 90 euro la visiera scura per lo Shoei (tra l'altro non omologata su strada),però la stessa ha ormai 7 anni,non ha un graffio ed è perfetta,quindi,ok che il prezzo mi è parso esagerato pure a me,ma sulla qualità,almeno per la mia esperienza,non c'è nulla da dire,così come tutto il resto del casco. Assolutamente superlativo.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Vai al ristorante, spendi 35euro, stai da Dio e dopo 3 ore hai già buttato fuori tutto...spendi 15euro in più e hai un oggetto che ti serve, che ti dura più di 3 ore e hai anche la felicità di crederti ricco...visto che l'hai comprato!
Questo è il ragionamento!
io sn magazziniere in una ditta che stampa pz delicati cm le visiere dei caschi. ovviamente nn hanno subito lo STUDIO delle visiere, ma costano si e no' 1,5 euro al pezzo. hanno la stessa grandezza e devono essere altrettando perfetti. sn antigraffio cm le visiere e le nostre macchine producono pochi scarti...quindi, secondo me, i produttori di ricambi, ci marciano sopra cm x tutte le categorie di ricambi...![]()
la visiera fumè specchiata del mio arai l'ho pagata 110 euro scontata ..