Dunque, è successo che ieri sera mi fermo alla triumph Verona per ritirare un po' di minuteria per la Daytona.

Giracchio pensoso pensante per il salone, non mi lascio distrarre dalle Tiger 800 messe in bella mostra proprio in mezzo per inciamparci e l'occhio mi cade sulla parete in fondo dove ci sono un paio di naked in bella mostra...... forse erano di più ma io ho notato quelle due.
Una non mi piaceva proprio, con quel serbatoio nero spezzato da una plasticaccia inguardabile e un paio di occhi storti tipo Jimmy il fenomeno dei tempi migliori.......... ma l'altra: rossa, con una striscia bianca longitudinale e due occhioni tondi inconfondibili, monobraccio e scarichi cromati...... insomma quella speed da brava stronza mi ha fatto l'occhiolino e mi sono accorto di averla osservata quei dieci secondi di troppo, quelli che fanno la differenza fra una sbirciatina malandrina e l'incantarsi a bocca semiaperta in pre3da ad una cotta fulminante.
C'ho pensato su un bel po', poi oggi pomeriggio sono entato in internet e ho fatto un estratto conto al volo............. puff ............ per fortuna la scimmia è svanita........ meno male, già mi devo programmare la vacanza sicula, se mi lasciassi coinvolgere da una simile pazzia, addio vacanze, addio etna, addio mare e cielo di Sicilia..........

però è stato bello pensarla e desiderarla