Ultima modifica di ELOISE; 13/01/2011 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
Io ho X-lite 801 R e mi ci trovo bene, è comodissimo e molto contenuto.
Ciao baby.....
Per essere sani mentalmente bisogna attraversare molte follie.
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin
X-lite è molto buono, se lo trovi ad un buon prezzo è un ottimo acquisto.
ARAI base tutta la vita, e non fa il testone assolutamente.
x lite lascerei perdere...prenditi un premier, ha un buon rapporto qualità prezzo..
viceversa vai su arai e non te penti
Anche io sono per Arai. A san marino vai da sestamarcia?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
X-Lite non ne ho mai avuti, ma con Nolan non mi sono trovato particolarmente bene. In ogni caso eviterei le versioni N-COM, se vuoi un auricolare BT prendi un Cardo Systems esterno. In più i caschi neri opachi sono troppo delicati e diventano una schifezza in poco tempo. Gli apribili sono comodi se giri molto in città e per viaggiare (casello, distributore, pausa foto, ...), nell'uso da giro domenicale non hanno vantaggi rispetto ad un integrale e pesano di più. Secondo me un fattore importante è la predisposizione per la visiera Pinlock, indispensabile in inverno e quando piove.
Ultima modifica di PhacocoeruS; 13/01/2011 alle 21:14
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)