Preso la cameretta di mio figlio anni e anni fa' e tenuta finche' non abbiamo deciso noi di eliminarla, durata circa 10 anni ma poteva andare ancora avanti tranquillamente.
per me' qualita' buona su quasi tutto![]()
Preso la cameretta di mio figlio anni e anni fa' e tenuta finche' non abbiamo deciso noi di eliminarla, durata circa 10 anni ma poteva andare ancora avanti tranquillamente.
per me' qualita' buona su quasi tutto![]()
Naturalmente Over!!!!!!
ora sono curiosa........
Cla' cosa ai visto all'IKEA?
Una mia amica si è fatta cucina, soggiorno e camera da letto e da 3 anni mai avuto problemi.
Poi adesso hanno più modelli e anche carini.
Io ho una cucina della cesar (pagata 13500 euro 4 anni fa); le ante son cmq fatte di materiale economico e alcune hanno il meccanismo di freno bluemotion che va un colpo si e due no....
Al tempo mi ero fatto io il progetto con 3D Studio Max e me l'hanno fatta identica al rendering che avevo dato al consulente del negozio.
Con Ikea non avrei potuto fare una cosa del genere...
Io credo che la qualita' sia aumentata di tanto, lo dimostrano i prezzi che non sono poi cosi leggeri.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ho amici che hanno arredamenti completi acquistati all'ikea.
Io stesso ho montato con mio padre la sua intera camera da letto.
La cucina sopratutto, se montata e utilizzata con un occhio di riguardo, puo' durare anni.
Con il tempo poi a mio parere stanno progettando anche mobili con un certo stile.
CHIUSO!
qua in un solo ristorante ci stanno i coltelli che tagliano, e sono ikea
poi scusa, non è che perchè sono i massimi produttori di figa, questi non devono saper fare nient'altro