benvenuto
benvenuto
Esattamente, ed io stesso ho dato molto peso a questo aspetto, nella speranza che così facendo, il marchio e la moto possano nel tempo tenere un certo valore.
Nulla contro le giapponesi, le ho sempre avute ma pur tenendole di cartello, mi ero stancato di rivenderle dopo 3-4 anni e prendere 2 dita negli occhi.
Vedremo con Triumph come sarà...
io ho comprato una bonneville e una speed nuove a distanza di 2 mesi una dall' altra, costo dell' operazione: 11700 euro la speed + 8.800 la bonnie = 20.500 euro e 0% di sconto ..... ma le ho prese lostesso perchè sono delle gran moto !!!!!!!!, se vuoi lo sconto comprati una jap
P.S. BENVENUTO![]()
Ultima modifica di MISSILONE; 16/01/2011 alle 09:37
Ciao.
Poc'osso nella maletta!
quando un concessionario triumph vende una moto la casa madre non sgancia soldi ma di da altre moto da vendere. Funziona così
Ciao !
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !
non siam mica zoccole , non si contratta ... però è da dir che il marchio in certe occasioni ci viene incontro..![]()
Benvenuto.
Personalmente penso che ognuno applica le politiche commerciali che crede, ma quando a domanda se per 100 € perderesti il cliente tu mi rispondi SI (in tempi di crisi, oltretutto), allora diventa una questione di principio e io, personalmente, l'avrei mandato a CAGARE!