Molto bella, io metterei delle frecce un po' più piccole![]()
Molto bella, io metterei delle frecce un po' più piccole![]()

ciao Bue CBR !
che è bella te l'ho già detto di persona
che ne pensi di soffietti e faro ant nero?
se ti piace l'idea della tabella portanumero, che te lo dico a fare, sai già con chi parlare![]()
![]()
proprio bella
mcm i rall nfac boys "Io compro da TORQUE-SpecialParts by Willy75"[COLOR="Red"][B]

Grazie graziei soffietti mi girano in testa da un po'... devo provare a fare un fotomontaggio per vedere l'effetto... il faro per adesso mi piace cosi', ma mai dire mai
Grazie! queste son già piu' piccole delle originali, più piccole ancora non mi piacciono perchè sono troppo "moderne"... o almeno devo ancora trovarne che mi gustino
grazie!
Ultima modifica di buecyb3r; 17/06/2011 alle 15:51 Motivo: UnionePost automatica
BueCyb3r riding Kawaii

Grazie Bisa... io aspetto di vedere la tua adeguatamente caferacerizzata![]()
colgo l'occasione per mettere un paio di foto con gli specchietti nuovi, visto che qualcuno me le aveva chieste...
![]()
BueCyb3r riding Kawaii

servono i soffietti alla forcella..........
ed anche un tappo anodizzato per la piastra superiore............
ed un po' di altre cose....![]()

Alla fine sei riuscito a mettere gli specchietti usando l'espansore di gomma come ti avevo consigliato! Spero che siano ben saldi! Certamente sono molto belli!
Il post della mia piccola caferacizzata c'è già, ma sicome sono un disastro a fare le foto, nessuno se lo è filato....-.-'
Cmq adesso sto per fare altre modifiche, farò delle foto decenti e le posterò!![]()

Bastardo... avevo detto che per un po' non cambiavo più nulla... sei peggio di uno spacciatore per un ex-tossico ;P
Tieni da parte che prossimamente passo da Zena a trovarti
Scusa me l'ero persa la tua moto, bella davvero! Però "rifatti la foto che sei peggiorato"![]()
Alla fine ho fatto un mix dei vari suggerimenti: tagliato i tasselli degli specchietti originali a filo manubrio, usato come spessore delle rondelle in gomma per idraulica e chiuso il tutto con la vite degli specchi originali.
Per adesso tiene tutto perfettamente!
Ultima modifica di buecyb3r; 03/08/2011 alle 16:07 Motivo: UnionePost automatica
BueCyb3r riding Kawaii
però che moto ci sono in giro per al granda![]()
quando chuck norris vince una mano a poker la appende ancora sanguinante allo specchietto del pick up