Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO Io se fossi in lei prenderei cerchi in lega, risparmia ed ha meno scocciature. NOOOO! Non dire così... il cerchio a raggi era uno dei pochi "punti fermi"... se adesso le metti dei dubbi dobbiamo ricominciare tutto da capo...
Caffettiera in Action! - - - Caffettiera Story Originariamente Scritto da Herbie 53 ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...
però in fiera le era piaciuta anche la Bonnie Bullit di Galli moto...
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da daghen NOOOO! Non dire così... il cerchio a raggi era uno dei pochi "punti fermi"... se adesso le metti dei dubbi dobbiamo ricominciare tutto da capo... I raggi sono solo + belli, poi x tutto il resto meglio qlli in lega, e poi vuole spendere di meno.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da black panther E' deciso ormai Sì, così chi non è romagnolo pensa che sia una piccola patata però il nome è carino..allora potrei fare un annuncio dicendo "Raga chi mi aiuta a trovare la mia Patacchina?" Originariamente Scritto da NEMO Cerchi in lega o raggi? per essere un vero modern classic, solo raggi
Originariamente Scritto da giorgiorox però in fiera le era piaciuta anche la Bonnie Bullit di Galli moto... Però dai, i raggi "le donano"...
Originariamente Scritto da giorgiorox però in fiera le era piaciuta anche la Bonnie Bullit di Galli moto... stupenda
Originariamente Scritto da Intriplato stupenda
Ora che ho visto le foto della Pantera ...non ho più dubbi...questa è la sua moto Ovviamente specchietti cromati e sella frangiata sono d'OBBLIGO !!!
Originariamente Scritto da Intriplato stupenda .. ? ? ? ..
fermo immagine dei tempi passati
Originariamente Scritto da Cesare-Skabry .. ? ? ? .. a me piace molto di quel colore, sono serio per una volta
Regole del Forum